"Le Alpi in Provenza"
Relax, dello sport, visite ..., Famiglia, una tribù ... fai la tua scelta con Les Rives du Lac !
Fare clic qui per trovare le attività con criteri

Scegli uno o più criteri e vi proporremo una serie in base alle proprie disponibilità e desideri di attività.

Trail running nel dipartimento delle Alte Alpi

Trail running nel dipartimento delle Alte Alpi. paesaggi selvaggi, escursioni fuori pista, siamo nel cuore di una terra eccezionale per la corsa selvaggia. Venite in treno, godere il nostro consiglio…

pista 01 Le Cirque de Villauret

Dalla fattoria di Villauret (dopo il villaggio di Saix), seguire la GR verso il collo. al passo, girare a destra prendendo un sentiero ripido. Il sentiero perde un po '… Ma il & rsquo; orientamento è evidente, perché si rimane sempre sulla cresta, che è spesso trascurato.

Chauvet9

pista 02 Il Chauvet dalla valle Agulhas

Festre collo, seguire la GR verso gli aghi del collo. passaggio dell'aria piccola prima che la valle. Una volta nella valle, svoltare a sinistra percorso selvaggio che unisce il collare. Salita attraverso il collo bistecca Chauvet quindi discesa verso la piccola capanna (non scendere direttamente […]

Longeagne3

pista 06 Creste di Longeagne

Dalla Gendarmeria d & rsquo; Aspres sulla Buëch, l'ATV sentiero fino & rsquo; di passare Seille. Svoltare a sinistra nella ripido sentiero che vi porterà sul crinale. Percorrere tutta la cresta jusqau Marjeries collo. ancora visto il percorso atv in discesa. vista eccezionale dell'intera regione. Per rendere assolutamente !!

21916637294_0cea05453a_z

Trail09 non Céüze da Wolf

Una salita ripida con un piccolo passaggio d'aria lungo la scogliera di condurre summon Céüze. vista eccezionale ! discesa “proprio sulla pista” !!!

pista 10 Attraversando d & rsquo; Aujour

Dal villaggio di Saix, parcheggiare vicino “delizie Baronnies”. Seguire il sentiero dal fondo del villaggio di & rsquo; attraverso il ponte. Prima parte ripido e dolce percorso fino & rsquo; di venire a un piccolo passaggio. proseguire verso sud lungo il sentiero. morbida collina nella foresta. Arrivée dans un […]

pista 12 Torre Testa Pin

Una bella cavalcata selvaggia, nella valle del Lauteret tutti d & rsquo; prima, che offre una splendida vista del d & rsquo testa; Aurouze (Massif de Bure). abbastanza regolare e aumento evidente, o seguendo il GR, sia attraverso più percorsi d & rsquo; animali. raggiungendo col, descente de l’autre côté en suivant encore le GR94 jusqu’au […]