"Le Alpi in Provenza"
Relax, dello sport, visite ..., Famiglia, una tribù ... fai la tua scelta con Les Rives du Lac !

pista 12 Torre Testa Pin

<a href="https://flic.kr/s/aHsma2dqnR" target="_blank">Clicca per vedere</a>

Una bella cavalcata selvaggia, nella valle del Lauteret tutti d & rsquo; prima, che offre una splendida vista del d & rsquo testa; Aurouze (Massif de Bure). abbastanza regolare e aumento evidente, o seguendo il GR, sia attraverso più percorsi d & rsquo; animali.
raggiungendo col, discesa del & rsquo; altro lato sempre seguendo il GR94 fino & rsquo; Vallon Passo LAUP.
Come, due opzioni : o seguire il percorso verso il basso un po 'verso il “torre quadrata”. O svoltare subito a destra e seguire il sentiero (ovvio, ma non marcato) seguendo la linea di caduta e salendo & rsquo; in fondo alla valle LAUP. C & rsquo; è questa seconda opzione che è indicato sul tracciato GPX.
Saltate & rsquo; a “torre quadrata” per godere della vista. Ritornare sui propri passi per circa 50 metri, e poi salire fino pendio & rsquo; al picco. Chamois ha segnato sentieri !
Seguire la cresta Nord-Est fino & rsquo; un piccolo summit, e prendersi fino & rsquo; a “Col du Grand Vallon”.
Una volta che il collare, percorso chiaro a sinistra e che recupera il sentiero proveniente dal collare Contier piastra.