pista 10 Traversée d'Aujour - "Le Alpi in Provenza"
"Le Alpi in Provenza"
Relax, dello sport, visite ..., Famiglia, una tribù ... fai la tua scelta con Les Rives du Lac !

pista 10 Attraversando d & rsquo; Aujour

<a href="https://flic.kr/s/aHskx1H1TB" target="_blank">Clicca per vedere</a>

Dal villaggio di Saix, parcheggiare vicino “delizie Baronnies”. Seguire il sentiero dal fondo del villaggio di & rsquo; attraverso il ponte. Prima parte ripido e dolce percorso fino & rsquo; di venire a un piccolo passaggio. proseguire verso sud lungo il sentiero. morbida collina nella foresta. Arrivo in un campo in cui v'è una vecchia baracca. Prendete il sentiero di & rsquo; attraverso il fondo del campo e subito dopo, girare a destra a sinistra sul pendio (seguire le ometti). Il sentiero perde un po ' (come mandrie di mucche), ma bisogna salire fino & rsquo; per raggiungere la cresta. Come, svoltare a sinistra, E 'pieno e continuare questo percorso foresta, cresta (piccolo passaggio esposto, molto breve ma attenzione) up & rsquo; per rendere la pista forestale. Al passaggio di & rsquo; Armande, prendere il sentiero a sinistra che sale verso la scogliera. Lungo le scogliere up & rsquo; per raggiungere un piccolo passaggio a sinistra per andare lato nord della Aujour. Una volta sulla d & rsquo pendenza Aujour, giù un po 'di andare sotto una lastra (di non cercare la cresta immediatamente perché c & rsquo; è un po 'esposto) poi va sempre pieno-IS per andare sotto la parte superiore e fare l'ultimo 50 metri di altezza nel versante destro.
Per la discesa, giù un po 'sotto la vetta e continuare fino a completa è & rsquo; di trovare il passaggio. Poi seguire il sentiero fino & rsquo; Lago Peyssier. 5km in discesa poi sulla strada forestale.

Per visualizzare il percorso, l'irregolare, GPS download di file o scaricare la piena riduzione sul & rsquo; applicazione SityTrail, fare clic qui !